Siamo specializzati in narrazione, un flusso che inizia e termina con la ricerca. Analizziamo brand e mercato attraverso strumenti sviluppati da noi, produciamo la giusta strategia e la trasformiamo in una storia da raccontare...
VIA VITTORIO EMANUELE II° N.26 20900 MONZA PARTITA IVA 09892940967 INFO@EVOLUTIONDOING.IT
Follow Us
a

Come Lavoriamo

"WIN TO WIN" La nostra forza è il lavoro di squadra. Quando ? Adesso! Con creatività, passione, puntualità, serietà e allegria, portiamo a termine i nostri impegni!

Research & Analyze

Evolution Doing  è strutturata per rispondere a qualsiasi necessità e sollecitazione del mercato, realizzando eventi e progetti di comunicazione integrata. Esistono diverse competenze all’interno dell’agenzia che permettono di allargare la visione e allinearsi velocemente e con precisione alle esigenze del committente, facendo convivere creatività del messaggio e concretezza dell’azione.

a
a

Concept & Sketch

In questo modo è possibile realizzare progetti che abbiano l’anima dei clienti e si trasformino ogni volta in un loro marchio di fabbrica. Ma non ci accontentiamo. Alla fine complicarci le cose un po’ ci piace. Come ci piacciono le contraddizioni e i contrasti. Ed è qui che entra in gioco la nostra vera essenza: rompere gli schemi, “sporcare” un po’ le idee e dare un ordine diverso alle cose.

Design & Brand

Seguire le indicazioni del cliente è un dovere, ma per noi lo è anche fargli vedere la realtà da un’altra prospettiva, mettendolo di fronte a un’idea che non si aspetti. In questo siamo diversi dagli altri. Proporre progetti disallineati e fuori schema è un nostro tratto distintivo. Ma sono disallineati solo in apparenza, perché in realtà non spezziamo mai il filo conduttore che lega l’immagine aziendale del cliente al suo obiettivo di comunicazione.

a
a

Market & Advertise

La nostra vera essenza: rompere gli schemi, “sporcare” un po’ le idee e dare un ordine diverso alle cose. Seguire le indicazioni del cliente è un dovere, ma per noi lo è anche fargli vedere la realtà da un’altra prospettiva, mettendolo di fronte a un’idea che non si aspetti. In questo siamo diversi dagli altri.Proporre progetti disallineati e fuori schema è un nostro tratto distintivo. Ma sono disallineati solo in apparenza, perché in realtà non spezziamo mai il filo conduttore che lega l’immagine aziendale del cliente al suo obiettivo di comunicazione.